Sky Go per Android, è il servizio di Sky Italia che ci consente di fruire in mobilità della programmazione della Pay-tv, è finalmente disponibile per Android su Samsung Galaxy S IIIGalaxy S IINote e Note II.

 

Sky Go ci permette di vedere ovunque vi troviate i canali di Sky sui propri device mobili, come smartphone e tablet (ma anche su PC). Il palinsesto di Sky Go disponibile fino a qualche giorno fa era molto limitato, infatti era possibile vedere i pacchetti Calcio e Sport , Sky TG24, Fox e qualche altro canale, ma da ieri Sky Go accoglierà ben 28 canali tra cui troveremo la sezione On Demand contenente una videoteca di oltre 500 titoli  da vedere come e quando vogliamo, oltre a Fox Life, Sky Arte e DeaKids.

Attenzione: Sky Go è riservato agli abbonati da almeno 12 mesi i quali vengono premiati da Sky Italia in base alla loro fedeltà. Gli altri utenti di Sky Go si dovranno accontentare dei tre nuovi canali (Fox Life, Dea Kids e Sky Arte) che si aggiungono ai 25 già esistenti e che coprono praticamente tutto il palinsesto della Tv satellitare.

Sky Go quindi non sarà visibile solo sugli schermi dell’iPhone e dell’iPad, ma da qualche giorno anche sul Samsung Galaxy SIII, SII, Note e Note 2. Vi è la possibilità di accesso libera anche per i tablet Galaxy Tab 8.9 e 10.1. L’unico limite è che Sky Go non funziona sui dispositivi Apple e Samsung sbloccati con il jailbreak, oppure sui dispositivi su cui abbiamo ottenuto i privilegi di root.

Sky Go.apk è scaricabile gratuitamente dal Samsung Apps: Vi auguriamo buona visione dei contenuti Sky Go.

Download Sky Go.apk per i Nexus 7 e i dispositivi Samsung con permessi di root potete scaricarlo qui

Articolo precedentePer l'Optimus Dual: LG Italia conferma Android ICS 4.0.4
Articolo successivoiLumi, controllare le lampadine colorate direttamente dallo Smartphone