Ieri è tornato di nuovo disponibile il tablet Nexus 7 nella versione 3G. Se siete in viaggio di lavoro o piacere in Inghilterra non fatevi scappare questa opportunità.

 

Ricordiamo che il Nexus 7 3G è svanito nel giro di poche ore nel Play Store britannico, quindi chi non era stato abbastanza veloce da ordinarlo può rifarsi. Il Nexus 7 3G torna ufficialmente disponibile nel Play Store del Regno Unito. Viene sempre venduto a 230 sterline, nella versione da 32 GB.I tempi di consegna non sono per niente lunghi, il Tablet impiega mediamente tra i 3 ai 5 giorni. Se potete non lasciatevi sfuggire questa occasione, prima che finiscano di nuovo.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.