Il nuovo HTC Droid DNA, o J Butterfly, o Deluxe DLX non arriverà in Europa. Il nuovo smartphone HTC con display da 5 pollici FullHD è desiderato da molti utenti, i quali lo attendono con ansia.

 

Ricordiamo che la versione Droid DNA è stata confermata per il mercato americano. Il J Butterfly arriverà in Asia e il Deluxe DLX (il modello internazionale) non arriverà in Europa. A confermarlo è proprio HTC Germania attraverso un Post di risposta su Facebook, confermando che il terminale non sarà presente nel mercato europeo. Non una bella notizia per noi europei, i quali dobbiamo rinunciare a molti modelli di Smartphone, proprio come accade per i modelli Dual Sim del Galaxy S III e del Note II.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.