Blackmart è un Market alternativo utilizzato dagli hacker che consente di scaricare applicazioni a pagamento Android in modo completamente gratuito.

Dopo la chiusura di Applanet, Appbucket e Snappzmarket uno dei pochi market alternativi per Android è rimasto Blackmart che sicuramente non durerà molto visto l’impegno da parte di Google nel combattere giustamente la prirateria sfruttando ogni mezzo.

Blackmart permette di effettuare il download di applicazioni craccate ed installarle in modo completamente automatico. L’interfaccia di utilizzo è davvero semplice e permette di gestire gli aggiornamenti delle applicazioni Android. Interessanti anche le funzioni che permettono di farne il backupdisinstallarle o spostarle su sd.

Sicuramente un ottimo market alternativo per Android dove trovare tante applicazioni a pagamento in modo completamente gratuito ma che va contro ogni regola morale visto che ogni sviluppatore investe tempo e denaro nello svilluppo delle applicazioni per Android. Noi di tecnoandroid.it vi consigliamo sempre di scaricare le applicazioni dal Market ed acquistare quelle a pagamento per combattere in ogni modo la pirateria.

A scopo informativo potete provare l’applicazione scaricandola da questo link: Download Blackmart apk link 1

N.b. La guida è solo a scopo informativo e tecnoandroid.it non si ritiene responsabile dell’utilizzo della stessa e di possibili link esterni al sito.

Articolo precedenteLG spiega perchè l’LTE non è attivo sul Nexus 4
Articolo successivo[Offerta] In prevendita il Nexus 7 da 32 GB 3G a soli 299 euro