Lo Smartphone di cui vi stiamo per parlare ha una peculiarità unica. E’ attualmente lo Smartphone avente lo spessore più sottile al mondo.

 

Purtroppo il terminale non arriverà in Europa e sarà destinato esclusivamente al mercato Cinese. Questa è la dimostrazione che la Cina sia uno dei mercati hi-tech più dinamici al mondo, e che voglia scrollarsi di dosso l’etichetta di “copiatore per eccellenza”. Con questo nuovo Smartphone l’hardware e il design sono unici e ineguagliabili. Il modello è il Vivo X1.
Le caratteristiche sono di tutto rispetto, a parte lo spessore eccezionale di 6.55 mm  il display è da 4.7 pollici con risoluzione aHD 540×960 e tecnologia IPS, processore dual-core da 1.2 GHz Cortex-A9, fotocamera da 8 MP (1.3 MP anteriore), 1 GB of RAM, 16 GB di memoria interna, 3G, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 2000 mAh.

Equipaggiato con Android 4.1.1 jelly Bean. Il prezzo previsto si aggira intorno ai 310€, speriamo che un modello simile arrivi anche da noi in Europa.

Articolo precedenteSamsung si pone l'obiettivo di vendere 40 mln di smartphone nel IV trimestre
Articolo successivo[Video] Nuovo Spot pubblicitario di Google Search per Android
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.