La Gamma Samsung è in continua espansione, la Samsung è sicuramente l’azienda dominatrice del mercato, detenendo una importante percentuale delle vendite totali dei device.

 

Il Samsung Galaxy S3 è stato sicuramente lo Smartphone più di successo dell’azienda coreana infatti il Galaxy S3 dopo 5 mesi dal lancio ha raggiunto la cifra di 30 milioni di unità vendute. Innovazione, pubblicità e continue promozioni sono stati gli ingredienti vincenti usati da Samsung per affermarsi da leader nel mercato hi-tec con questo Smartphone.

Nicolas Gaoudis, analista UBS, prevede che il numero dei terminali marchiati Samsung nel terzo trimestre dell’anno in corso saranno 61.5 milioni di unità.
Obiettivo ambizioso ma molto realistico, anche viste le stime del terzo quadrimestre che si aggirano intorno ai 58 milioni di smartphone venduti. Non solo il Samsung Galaxy S3 ha determinato la crescita (con 5,5 milioni di pezzi venduti solo nel mese di Ottobre), ma anche altri modelli hanno contribuito (e stanno contribuendo) al raggiungimento di questo risultato.

Articolo precedente[Guida] Come effettuare il root del Nexus 7 con Android 4.2 JOP40C Jelly Bean
Articolo successivoLo Smartphone più sottile al mondo arriva dalla Cina: solo 6.55 mm