Dalla Cina arriva Oppo Ulike 2, Smartphone che si adatta perfettamente al pubblico femminile, avendo una fotocamera anteriore da ben 5 MP che permette di utilizzare lo smartphone come uno specchio.

 

In generale lo Smartphone non si adatta solo al pubblico femminile ma anche a chi ama immortalarsi nelle foto potendo contare su una qualità delle foto senza rivali. La fotocamera anteriore garantisce scatti di elevata qualità, anche grazie all’ausilio di un software che migliora  il risultato, applicando automaticamente ritocchi che eliminano le imperfezioni della pelle.

Vediamo anche le altre caratteristiche tecniche, il display è da 4.5 pollici di diagonale, con risoluzione da 960 x 540 pixel, 16GB di storage interno, un processore Dual Core da 1,5Ghz, 1GB di RAM e una batteria da 2020 mAh. La fotocamera posteriore è di 8 megapixel ed è dotata del flash led.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.