La notizia risale a qualche settimana fa. Sembra infatti che Samsung sia alle prese con la nuova distribuzione Google. Il tanto agognato aggiornamento ad Android 4.1.2 per i Samsung Galaxy SIII è ormai in dirittura di arrivo. Questo update porterà una funzionalità molto interessante il Multi Windows che abbiamo già imparato a conoscere nel Note 2.

In tempi brevi ci saranno i primi test atti a portare la nuova versione di Android 4.1.2 ed il Multi-Windows (già testato con successo sul Galaxy Note 2) anche sul Galaxy S III.

I Samsung Galaxy S3 che godranno di questa nuova funzionalità sono tutti quelli siglati i9300XXE###, vale a dire tutti gli smartphone venduti in Europa.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità messa in discussione tempo fa da un brevetto Nokia?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.