E’ tempo di Offerte! La presentazione dei nuovi Tablet di Google, ha scosso notevolmente i prezzi. Il Nexus 7 (prodotto da Google in collaborazione con l’Asus) è soggetto a queste ore a importanti promozioni.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’Offerta messa in atto da Mediaworld che proponeva l’Asus Nexus 7 a soli 219 euro . Oggi vi parliamo di un offerta ancora più scontata.

Stiamo parlando della catena di elettrodomestici Saturn che lo ha ancora disponibile sul suo sito web al seguente indirizzo (Link).

L’offerta propone il Nexus 7 da 16GB a 199 euro con uno sconto di 50 euro sul prezzo ufficiale è un prezzo niente male per un Tablet dalle caratteristiche imponenti. Ricordiamole:

Il processore quad-core nVidia Tegra 3 a 1.2Ghz, display da 7 pollici LCD IPS HD, memoria interna da 16GB, memoria RAM da 1GB, Wifi, Bluetooth, GPS, sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean che verrà aggiornato ad Android 4.2 nel mese di Novembre. Il tutto ad un prezzo di 199€. Non lasciatevi sfuggire questa offerta i pezzi sono limitati.

Articolo precedenteDopo l'iPad mini crescono le vendite del Kindle Fire di Amazon
Articolo successivoPrimi intoppi per Android 4.2: la funzionalità Multi-utente non sarà disponibile sugli Smartphone a causa di Nokia