Se il vostro principale problema risulta essere la durata effimera del vostro smartphone  Samsung (Galaxy S3, Galaxy S2 ecc.) ecco che in commercio c’è una valida soluzione al problema.

Più volte vi abbiamo parlato del limite degli Smartphone, tanto potenti ma poco duraturi sotto il profilo energetico. Vi abbiamo fornito anche la GUIDA su come migliorare la qualità della vostra batteria. Ecco a voi un caricabatterie esterno Samsung che sicuramente potrà essere molto utile avendo una capienza da ben 9000 mAh. 

Il caricabatteria portatile ha una batteria esterna da 9000 mAh viene venduta al prezzo di 80€ e dal peso di soli 100 g. Per adesso è possibile ordinarla solo su Amazon.de.

Il prodotto ha 4 led che indicano molto probabilmente il livello di carica, 2 cavi uscita per collegare il dispositivo tramite mini USB e tramite connettore per tablet, una porta USB normale e una porta micro USB. L’accessorio sarà particolarmente utile in tutte quelle situazioni in cui non possiamo caricare il nostro Smartphone. E’ un pò come avere sempre con noi un generatore di corrente, pronto a caricare il nostro Smartphone ogni volta che vogliamo.

Cosa ne pensate?

Articolo precedente[Download] GTA III (Grand theft auto III) sul Play Store di Android a soli 0.93 euro
Articolo successivo[Ultim'ora] Google annulla l'evento Party di Android previsto per domani a causa dell'uragano Sandy