Dopo Need For Speed Most Wanted e Crazy Taxy è pronto ad arrivare un altro classico dei giochi. Dopo 10 anni dal suo esordio sulla Playstation 2 ecco Grand Theft Auto Vice City.

Il suo fu subito un successo targato Rockstar Games. Finalmente arriverà anche sui dispositivi Android. Rivivremo sul nostro Smartphone tutte le avventure di Tommy Vercetti in una Miami  degli anni ’80, tra traffici di droga e illegalità diffusa in tutta la città. Grand Theft Auto Vice City arriverà come traspozione dell’originale. Maggiori dettagli saranno divulgati nelle prossime settimane. Voi cosa ne pensate? Acquisterete Grand Theft Auto Vice City sul vostro Smartphone Android?

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.