Sarà un’ottima vigilia di Halloween, per gli appassionati dei giochi di corsa. Uno dei titoli più ambiti sta per arrivare sulla piattaforma Android. Già la scorsa settimana vi abbiamo parlato “coming soon” di Need For Speed Most Wanted. Oggi possiamo dirvi con certezza che il gioco arriverà il 30 Ottobre.

Qualche giorno fa EA Mobile e Firemonkeys hanno rilasciato il primo trailer per la versione mobile di Need for Speed: Most Wanted, in uscita anche sull’ App Store.

Il gioco si affida all’esperienza degli autori di Real Racing in modo che le varie vetture abbiano una realisticità e una fisica eccezionali.

Ricordiamo che il gioco è già in uscita su altre piattaforme (oltre a quella mobile) XBox360, PS3, PC e PS Vita.  Non abbiamo notizie in merito al prezzo, si prevede che il gioco avrà un prezzo sui 5 euro. Staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6IF_XEXyu9I’]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.