In attesa che il prossimo Nexus 4 venga svelato (il 29 Ottobre), sul web compaiono delle foto che svelano in anteprima tale prototipo, risultante della collaborazione tra Google e LG.

La foto svela la parte posteriore del nuovo Smartphone, sapendo che la cover  dovrebbe essere non removibile e dunque non  ci capiterà sempre di poter vedere cosa si nasconde dietro la cover del prossimo Nexus di Google. Grazie ai colleghi di AndroidCentral possiamo curiosare come sono disposti i diversi componenti tra cui la batteria e cosa “nasconde” il Nexus 4. Non vediamo nessuno slot per la sim ( che è situato  nella parte destra dello smartphone) né slot per memory card. Niente di niente dunque, se non fosse per la batteria (che come ormai sappiamo essere da 2100 mAh) che sarà anch’essa non removibile. Aspetteremo il 29 Ottobre per avere maggiori informazioni a riguardo.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.