Durante la conferenza conclusasi qualche ora fa ed in cui Larry Page ha annunciato i risultati finanziari di Google relativi al terzo trimestre, o meglio il periodo che va dal mese di Luglio a quello di Settembre.

Nella conferenza ha parlato anche di Android e soffermandosi sulle attivazioni giornaliere dei dispositivi Android. Sembra che il trend di attivazioni quotidiane sia in continua crescita, con oltre 1,3 milioni di dispositivi attivati ogni giorno.

L’uscita dell’iPhone 5 non ha minato lo strapotere di Android, e si prevede che con l’uscita del nuovo Nexus tale cifra sia destinata a crescere ulteriormente. Le dichiarazioni di Schmidt danno vigore a questi alle parole di Larry Page:

“…La piattaforma di Google: Android, è ancora più grande. I dispositivi Android sono quattro volte più numerosi dei dispositivi Apple. 500 milioni di smartphone sono già in uso, con 1,3 milioni di dispositivi attivati al giorno. Noi avremo un miliardo di dispositivi mobili in un anno.”

Articolo precedente[Video-spot] Smartphone 007 presto con Tim ecco a voi il Sony Xperia T
Articolo successivoJelly Bean arriverà presto sui terminali Sony Xperia 2012,ecco i terminali che verranno e non verranno aggiornati