Il Samsung Galaxy S3 è stato eletto il miglior smartphone di sempre, dal punto di vista delle vendite. Il tributo gli arriva da uno degli operatori nel settore mobile più importanti vale a dire T-Mobile.

 

Ricordiamo che un mese fa Samsung ha annunciato di aver venduto venti milioni di Samsung Galaxy S3. L’obiettivo resta quello di superare i trenta milioni di terminali entro la fine del 2012.

“L’onorificenza” arriva direttamente dagli Stati Uniti (patria dell’iPhone) ed è importante specificare che la versione statunitense del Samsung Galaxy S3  è differente dalla nostra. Le differenze riguardano una diversa dotazione della memoria Ram 2 GB di memoria contro 1 GB di memoria nel modello europeo, e dal processore dual core da 1,5 GHz.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.