Dopo Twitter anche Facebook per Android in queste ore sta ricevendo un importante aggiornamento, il Social Network viene sempre più utilizzato da Tablet e Smartphone.

Sembra ovvia quindi l’intenzione di Facebook di rilasciare aggiornamenti migliorativi per tali dispositivi. Quest’ultimo aggiornamento non porta grandi novità, ma apporta comunque migliorie all’applicazione. Infatti abbiamo:

  • L’aggiunta di tag alle foto più rapida.
  • Scelta di un album su cui caricare le foto.
  • Risolto un problema relativo al caricamento delle foto per le persone che usavano l’applicazione in determinate lingue.

In questo modo l’upgrade permetterà di taggare le persone nelle foto più celermente oltre alla possibilità di scegliere i propri album su cui caricare le foto, mancanza questa che costringeva i frequentatori del Social Network ad affidarsi al PC.

[app]com.facebook.katana[/app]

Articolo precedenteL' aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 confermato per il Samsung Galaxy S3 nel Regno Unito
Articolo successivoWhatsapp, Skype, Viber e simili riducono i profitti degli operatori mobili.
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.