Tra i browser Android che abbiamo consigliato ai primi posti c’era il noto browser web Mozilla Firefox.

Le parole chiavi di questo browser sono: velocità facilità d’utilizzo e la possibilità di personalizzazione oltre che offrire un ottimo livello di sicurezza e di privacy che ci consentono di navigare tranquillamente.

Dopo qualche giorno dal lancio ufficiale, la prima release è stata ritirata dal Play Store di Android in quanto presentava una vulnerabilità di sistema che permetteva a siti malevoli di accedere alle cronologie di navigazione. La versione è stata immediatamente sostituita.

Vi riportiamo l’ elenco di tutte le funzionalità di questo browser:

Velocità: La navigazione sul web è molto rapida.

Sync: Accedi da qualsiasi dispositivo alla cronologia, ai segnalibri, alle password e alle schede aperte del tuo browser.

Sicurezza Avanzata: Mantieni sotto controllo la tua privacy, la tua sicurezza e i dati che condividi durante la navigazione sul Web.

Schermata iniziale: Accedi direttamente ai tuoi siti preferiti senza digitare (quasi) nulla.

Modalità di Lettura: Trasforma automaticamente articoli e storie dall’aspetto caotico in pagine bellissime e facili da leggere.

Componenti Aggiuntivi: Personalizza il tuo browser come vuoi tu, in modo semplice e veloce.

Per scaricarlo ecco il Download

[app]org.mozilla.firefox[/app]

Articolo precedente[Video-Trailer] Crazy Taxi finalmente arriverà sul Play Store di Android, scorribande e divertimento assicurato!
Articolo successivo[Guida] Come effettuare il root del Samsung Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1.2