Ieri vi abbiamo parlato di Need for Speed per Android un grande “classico” che approderà a breve sul Play Store di Google. Oggi non saremo da meno, vi parleremo infatti di un altro gioco che ha tenuto incollati molti giocatori al computer o alla Play Station. Stiamo parlando di Crazy Taxi

il gioco è fornito e distribuito da SEGA e consiste nel superare diverse missioni, stando alla guida del taxi  svolgendo il nostro “lavoro” tra mille scorribande e peripezie per la città alla ricerca di clienti da scarrozzare da un punto all’ altro della città.
La grafica è la stessa della versione che abbiamo imparato a conoscere al computer o alla sala giochi, anche la parte sonora offre gli stessi pezzi originali di tutta la musica punk rock e handle. Saranno 16 i minigiochi da portare a termine e quattro i taxi che possiamo scegliere.

 

Il gioco dovrebbe a breve debuttare sul Play Store di Android, nel market di iOs è già presente al prezzo di 3,99 euro per i possessori di iPhone e iPad. Crediamo che verrà proposto alla stessa cifra anche per gli utenti Android. Vi proponiamo il video. Buona visione.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=86E0Y8WLa5c#!’]

Articolo precedenteSony per mezzo di Twitter conferma l'uscita entro fine anno del Sony Xperia V a meno di 500 euro
Articolo successivo[Download] Nuovo aggiornamento per Mozilla Firefox Android, risolti alcuni bug e delle falle di sicurezza