La Microsoft  ha confermato l’ intenzione di estendere la propria suite Office  su ulteriori dispositivi, che non sarà solo sul (proprio) Windows Phone ma anche su Android e iOS.

Finalmente gli utenti potranno sincronizzare i propri file Office (Word, Excel, Power Point, Access ecc.) sul proprio dispositivo Android nonostante Microsoft in un primo momento ha da sempre smentito tali indiscrezioni.

Petr Bobek il Product Manager della suite Office, ha annunciato in conferenza stampa tenutasi in Repubblica Ceca la lieta notizia che vedrebbe la disponibilità di Office per le maggiori piattaforme mobili:

“In addition to Windows, Office will be also available on other operating systems, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS and Symbian,”

“Oltre Windows, Office si estenderà su altri sistemi operativi, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian”

Queste sono state le dichiarazioni ufficiali della Microsoft che accendono le speranze di tutti quegli utenti costretti a utilizzare app alternative come Office Suite.

Ovviamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni come data di rilascio e il prezzo. Ma noi di tecnoandroid vi terremo aggiornati.

Articolo precedente[Video] Ecco la raccolta di tutti i video-confronti dell’iPhone 5 vs terminali Android
Articolo successivo[Rumors] Un nuovo Nexus da 10.1 pollici in collaborazione con Samsung?