Ecco una notizia che farà  felici molte donne. Il noto brand cosmetico Pupa Milano Made in Italy , famosa per i suoi cosmetici (trousse in particolare) approda sui dispositivi Android.

Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto l‘applicazione di Deborah Nails che vi proponeva un look diverso alle vostre mani abbinando lo smalto più trendy, su una vasta gamma di 120 colori… a portata di dita! , l’applicazione di Pupa non solo vi propone l’analoga funzione di Deborah Nails con gli incredibili smalti dagli effetti più particolari e dai colori più originali, ma si potranno conoscere i prodotti del catalogo, scoprire i punti vendita più vicini e guardare video tutorial per realizzare bellissime nail art con la nostra scuola NAIL ACADEMY.

Nell’app come vi abbiamo riportato saranno disponibili i video tutorial delle 5 blogger Mikeligna, Astasia di TrendyNail, Roberta di Soffio di Dea, Martina di Io Amo Le Unghie Curate e Maddalena.

Per Android in Google Play .

 

 

[app]pupa.android&feature[/app]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.