Il noto portale Engadget ha diffuso un video pro-Nokia, con l’intento di screditare il nuovissimo iPhone 5.

Il video in questione, mette in evidenza la qualità della fotocamera presente sul Nokia Lumia 920 che è nettamente migliore di quello utilizzato dall’ultimo iPhone. L’azienda finlandese si aggiunge alla lunga lista dei concorrenti (Samsung in primis) che attraverso spot pubblicitari mettono alla gogna il melafonino.

All’interno del video vediamo come un potenziale acquirente dell’iPhone 5 viene tentato dalla vivacità cromatica del Lumia  (l’iPhone è presente solo in due colorazioni). Uscendo dal negozio l’utente nota che molte persone possiedono il Nokia Lumia 920 e si lusinga della scelta fatta.
Scopritelo anche voi il video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Zjrv9-Botx8&feature=player_embedded’]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.