Dopo aver acquistato il HTC One X vi siete accorti che la confezione è priva del manuale di istruzioni? Niente panico. Ci pensiamo noi di tecnoandroid.it a fornirvi il manuale d’uso ufficiale in fondo alla pagina.

L’HTC One X è lo smartphone della famiglia One focalizzato sull’intrattenimento grazie alla dotazione di un processore quad-core da 1.5 GHz che rende possibile navigare ad altissima velocità, scattare immagini di grande qualità e giocare fluidamente a qualsiasi tipo di gioco su di un display full-touch HD da 4.7 pollici della risoluzione di 1280 x 720 pixel.

La fotocamera integrata da 8 megapixel dispone di smart flash a LED e sensore BSI per scatti con luce scarsa. La camera frontale da 1.3 megapixel serve per videochiamare. Le dimensioni sono di 134.36 x 69.9 x 8.9 millimetri, per un peso di 130 grammi.

La memoria RAM consta in 1 gigabyte, mentre la capacità di stoccaggio è di 32. La connessione con gli altri terminali può avvenire attraverso il Bluetooth 4.0 con supporto della tecnologia aptX, tramite la porta USB 2.0 e attraverso il Wi-Fi. La batteria agli ioni di litio in dotazione misura 1800 mAh.

Il manuale dell’HTC One X è quello ufficiale e in lingua italiana. Per visualizzarlo cliccare qui: HTC One X libretto di istruzioni PDF

Articolo precedentePer il Giappone Sony annuncia Xperia AX
Articolo successivoOttobre: Arriva Jelly Bean sull'HTC One X e One S