Google Maps in questo periodo ci ha abituati a sorprenderci, pochi giorni fa ha lanciato il servizio che ci permette di esplorare gli abissi marini,

infatti sono state aggiunte le diverse zone navigabili delle Hawaii,  Filippine e di molti altri oceani sparsi per il Mondo.

In questo caso Google non ha proposto niente di nuovo, ma ha perfezionato semplicemente la qualità delle risorse, mettendo a disposizione degli utenti nuove immagini satellitari e aeree in alta definizione. 

Google Maps aggiorna la sua galleria fotografica e introduce la visuale a 45 gradi dall’alto di 37 nuove città americane, di 14 località internazionali (tra cui la nostra Torre di Pisa e la città di Palermo e Livorno).

Sull’applicazione Android, le immagini in alta definizione non sono ancora disponibili, ma arriveranno presto. Da qui si denota l‘impegno di Google di offrire il servizio di Mappatura che si candida ad essere il migliore del mondo, contando sull’impegno costante di 7100 dipendenti e su una concorrenza (iOs 6) che non spaventa.

Vi proponiamo le foto delle le città internazionali che sono state aggiornate in alta definizione.

International: Angers, France; Clermont-Ferrand, France; Coimbra, Portugal; Dijon, France; Grenoble, France; Livorno, Italy; Lyon, France; Newcastle, United Kingdom; Oberhausen, Germany; Palermo, Italy; Pisa, Italy; Toulouse, France; Troyes, France; Winnipeg, Canada.

Articolo precedente[Download] Giorno 4: tutte le applicazioni e giochi proposti a 25 cents sul Play Store
Articolo successivoMarco Polo si scusa e regala 100€ a coloro che si erano aggiudicati l’Asus Nexus 7