Nella sezione dei tablet Android, il Google Nexus 7 è sicuramente uno dei migliori tablet ad offrire buone prestazioni a un buon prezzo. Il Nexus tablet distribuito da Google e prodotto da Asus lo si trova nei negozi a 250 euro. Non male per le sue caratteristiche, ricordiamo che il tablet integra un processore quad-core Tegra 3.

Secondo le indiscrezioni: dall’accoppiata Google e Asus potrebbero nascere due nuovi tablet low-cost entro la fine del 2012.

Più nello specifico le due nuove versioni del Nexus 7 sarebbero caratterizzate da una scocca più sottile e dall’integrazione dei pannelli TN prodotti da HannStar Display.

Il primo modello costerà 199 euro, mentre il secondo dovrebbe costare solo 99 dollari

Usiamo il condizionale perchè non è stato ancora confermato nulla, ma se ciò dovesse essere sarebbe una grande occasione per acquistarlo. Vi terremo informati

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.