LG Optimus G
 è in queste ore in vendita in sudcoreana. L’aspetto peculiare di questo fantastico smartphone risiede nella fotocamera da 13 megapixel integrata.

 

 

Vi mostriamo alcuni scatti effettuati con lo smartphone, in particolare con la versione destinata all’oriente. Quella che arriverà in occidente, infatti, sarà dotata dalla presenza di un sensore di (soli) 8 megapixel. Questa scelta  permetterà di ridurre lo spessore della scocca sacrificando la qualità degli scatti.


Le caratteristiche
dell’ LG Optimus G sono di tutto rispetto, dotato di un display da 4,7 pollici con tecnologia True HD IPS+, risoluzione 1280×720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti o file multimediali, seconda fotocamera frontale da 1,3 megapixel e batteria da 2.100 mAh.

Alcuni degli scatti sono realizzati in modalità HDR (High Dynamic Range), dunque le tonalità dei colori non viene prodotta fedelmente e si ha qualche difficoltà ad ottenere immagini completamente nitide o comunque prive di porzioni sfocate.

Articolo precedente[VIDEO] Samsung Galaxy S3 vs iPhone 5: dopo il drop test ecco a voi il video del confronto tra i due top smartphone
Articolo successivoProblemi per l'iPhone 5, alcuni modelli presentano delle piccole abrasioni alla vernice