Dalla collaborazione tra Taxiblu 024040 (il più importante radiotaxi  di Milano) e Vodafone Italia nasce la prima applicazione mobile per facilitare la chiamata dei taxi.

L’applicazione, è disponibile sul Google Play Store di Android, ed è l’unica applicazione che consente di rintracciare rapidamente il taxi più vicino senza dover consumare il credito telefonico per chiamare o mandare SMS.

L’app TaxiMilano, si avvale dei sistemi di geolocalizzazione per individuare automaticamente il punto in cui ci troviamo in modo da non dover specificare il luogo nel quale ci troviamo. Tra le novità, c’ è la possibilità di scegliere la modalità di pagamento (contante, carta di credito, e così via) e il tipo di autovettura desiderato (monovolume, station wagon).

Ecco le parole di Stefano Salzani, responsabile commerciale dei Taxi blu:

 

“Vodafone si è dimostrata un partner efficiente e affidabile. Grazie al suo contributo, abbiamo potuto sviluppare in tempi brevi una soluzione che ci consente di essere al passo con i tempi e semplificare il contatto con i nostri clienti. Il futuro passerà sempre più dagli smartphone.”

 

 

[app]com.gullivernet.taxiblu&feature[/app]

 

Articolo precedenteSpot irriverenti contro la Apple: dopo Samsung tocca a Motorola schernire l'avversario
Articolo successivo[Video] Tutti contro l’iPhone 5: tocca anche all’ HTC One X confrontarsi con il melafonino