Samsung non assiste passivamente al lancio del nuovo melafonino della Apple. La strategia messa in campo dalla casa coreana è quella di screditare il principale antagonista: l’iPhone 5 attraverso messaggi pubblicitari di forte impatto.

Lo scontro tra i due colossi non avviene quindi solo nelle sedi giudiziarie, ma anche attraverso sibillini messaggi pubblicitari.

In queste ore è stato lanciato uno spot che ritraggono dei clienti in coda davanti ad un “negozio” nell’attesa di acquistare (sicuramente l’iPhone 5). Durante l’attesa vedono un  Samsung Galaxy S3 e ne rimangono folgorati sia dalle funzioni che dall’estetica. Qui vi proponiamo il video:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=nf5-Prx19ZM’]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.