La prima giornata di Champion si è conclusa ieri, e ha visto la presenza delle due squadre italiane: Milan e Juventus. Per tutti gli appassionati della massima competizione europea, e dell’Europa League, la UEFA ha messo a disposizione un’applicazione sul portale Play Store

di Android. Con questa fantastica applicazione, non solo sarà possibile consultare in diretta i risultati delle partite con le relative classifiche, marcatori ecc. ma sarà possibile al termine del triplice fischio vedere tutti gli hi-light della partita che ci interessa. Quindi il servizio completamente in italiano oltre alle informazioni riguardanti la Champion, si doterà anche dei video. Analogo ragionamento vale per l’Europa League; che vede la presenza di Inter, Napoli, Udinese e  Lazio. Anche qui avremo la possibilità di consultare le statistiche, i risultati e guardare i video. L’applicazione funziona su tutti i dispositivi Android (dalla versione 1.5 in sù).

L’edizione per cellulari Android di UEFA.com è l’applicazione ufficiale UEFA sul calcio europeo, comprese le qualificazioni a UEFA EURO 2012, UEFA Champions League e UEFA Europa League. Buon divertimento:
• risultati in diretta
• avvisi personalizzati
• news
• foto
• classifiche
• highlights video – su base premium

[app]com.afl.ucom.view&feature[/app]

Articolo precedenteSamsung sfida l'iPhone 5 a suon di spot pubblicitari [Video]
Articolo successivoTrovato primo bug di Jelly Bean sul Samsung Galaxy Nexus
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.