Dopo diversi Fake che girano su internet mostranti le foto del nuovo Samsung Galaxy S4, possiamo oggi darvi una notizia “ufficiosa” in merito. Il Samsung Galaxy S4 sarebbe in lavorazione e dovrebbe giungere nelle vetrine dei negozi di telefonia tra sette mesi. Tra le novità abbiamo una fotocamera di notevole fattura.

 

Dopo il debutto dell’’iPhone 5 si teme che le vendite del Samsung Galaxy S3 possano subire una flessione considerevole. La Apple stessa ha dichiarato di aver venduto in soli 60 minuti uno stock intero di iPhone 5 che, dunque, non riescono a soddisfare la richiesta degli utenti.

Samsung ha deciso di correre ai ripari, e per evitare un dilagare del nuovo melafonino, sta  lavorando alla progettazione del successore del famoso Samsung Galaxy S3.

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe arrivare  esattamente fra setti mesi, ma ovviamente non abbiamo precise informazioni in merito, e ci sembra opportuno usare il condizionale. I rumors dichiarano che la fotocamera del modello non confermerà gli 8 megapixel del precedente (come invece è successo per l’iPhone 5)ma avrà un sensore da 13 megapixel!

Altra novità riguarderebbe lo schermo che dovrebbe passare da 4.8″ a ben 5″ e la memoria RAM di 2 GB; la sua presentazione dovrebbe avvenire al MWC a Febbraio.

Questo è quanto affermato dal noto sito SamMobile che ha sempre lanciato delle interessanti indiscrezioni riguardanti i prodotti della Samsung.

 

Articolo precedenteIl video-fake del Samsung Galaxy S4 spegne l'entuasiasmo degli appassionati
Articolo successivoMarcopolo ci prende gusto a "sbagliare": stamattina proposto l'Asus Nexus 7 a 149 euro