I tempi cambiano ma grazie ad Android possiamo rivivere i momenti di quando attraverso il DOS giocavamo a Prince of Persia.

Prince of Persia Classic ci catapulta nel primo gioco rilasciato per PC ma con una grafica nettamente superiore. Nel gioco vestiremo i panni di un principe che dovrà a tutti i costi salvare la sua amata principessa.

Caratteristiche

Stessa storia, nuova veste
Gioca l’avventura dell’originale Prince of Persia in una veste completamente nuova e lotta per salvare la Principessa.
Esegui acrobazie sul filo del rasoio, sfidando la morte lungo il cammino che dai tetri sotterranei porta alla splendida torre del palazzo.

Livelli mozzafiato
La strada verso la salvezza non è mai semplice.
I livelli sono pieni di trappole difficili da superare e di guardie spietate! Scopri l’oscuro segreto di questa affascinante avventura e lascia il tuo contributo nella storia della saga.

Diverse modalità di gioco
Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta… hai solo 60 minuti.
Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Potete effettuare il download utilizzando il box in basso:

Download Prince of Persia Classic apk

Download Prince of Persia Classic data

[app]org.ubisoft.premium.POPClassic[/app]

Nb. TecnoAndroid non è responsabile dei link esterni al sito

Articolo precedenteIn questi giorni il Samsung Galaxy Note sta ricevendo un importante aggiornamento software prima del definitivo Jelly Bean
Articolo successivoLa Cina bandirà dal commercio l’Asus Nexus 7