I possessori del Samsung Galaxy Ace 2 e Samsung Galaxy S Advance stavano aspettando da un pò di settimane notizie riguardanti l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che avrebbe migliorato le prestazioni dei rispettivi smartphone.

Oggi ci arriva una notizia sorprendente, oltre le più rosee aspettative. Non solo questi due terminali verranno aggiornati, ma avranno la nuovissima release di casa Google. Android 4.1 Jelly Bean.

La notizia, come spesso accade in questi casi arriva direttamente dai Social Network. Un utente bulgaro aveva inoltrato sulla pagina Samsung, novità sull’aggiornamento per questi due terminali di fascia non alta. La risposta è stata sorprendente

Così Samsung Galaxy Ace 2 e Samsung Galaxy S Advance vedranno un balzo di  due release. Da Android Gingerbread 2.3 a Jelly Bean 4.1.

I tempi nei quali avverrà l’aggiornamento non sono stati specificati.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.