Un sondaggio condotto da Techbargains, ci rivela una notizia che non farà piacere al colosso di mountain view, sembrerebbe che il 22% degli utenti possessori di smartphone Android starebbero premeditando il passaggio al concorrente Apple. Il nuovo Iphone, che uscirà a breve, a quanto pare fa gola a un bel pò di persone, proprio

per questo Android farebbe bene ad attivare i primi sensori di allarme, e a scongiurare l’ipotesi “migrazione”.

I dati precisi ci dicono che il il 22,7% si è dichiarato pronto ad acquistare l’iPhone 5 non appena sarà reso disponibile dall’ App Store, mentre il 3% sono addirittura disposti ad mettersi in fila nel caotico giorno del rilascio. Le persone intervistate sono 1.332, un campione comunque ben rappresentativo.

Per quanto riguarda invece i possessori dell’Iphone 4S il  64% dei proprietari hanno intenzione di comprare il nuovo “melafonino”.

Dati ancora più preoccupanti ci arrivano dai possessori del Blackberry, sembra infatti che 38% di loro dichiara di voler passare al nuovo iPhone. Addirittura l’8% degli intervistati sarebbero disposti a mettersi nell’estenuante fila del primo giorno di rilascio.

Articolo precedenteHTC presto proporrà il successore del Tablet HTC Flyer [Rumors]
Articolo successivo[Download] Avengers Initiative è finalmente disponibile sul Google Play Store