Rovio non si ferma nello sviluppo di giochi per “Android” e dopo aver sviluppato giochi come Angry Birds ed Amazing Alex annuncia la creazione di Bad Piggies.

Bad Piggies sarà rilasciato per le seguenti piattaforme: Android, iOS e Mac. Non si conoscono ancora le caratteristiche e lo scopo del gioco ma questo verrà rilasciato sul Google Play Store il 27 Settembre, per poi essere rilasciato anche per Windows 8, Windows Phone e PC.

Il CEO di RovioMikael Hed, ha affermato quanto segue:

C’è un sacco di empatia verso gli amabili nemici del gioco Angry Birds, ed abbiamo sempre chiesto: cosa ne pensate se i maiali facessero parte della storia? Bad Piggies ti dà la possibilità di giocare come uno dei maiali, i secondi più amati personaggi dell’universo Angry Birds, ed esplorare il loro ricco mondo attraverso i loro occhi verdi.

Mentre Petri Järvilehto di EVP Games @Rovio:

Ci siamo divertiti nel creare un’esperienza di gioco completamente nuova ed unica nel suo genere. C’è molto di più di quello che si vede di questi maiali in Angry Birds, e Bad Piggies è il primo sguardo di quello che accade nelle menti fantasiose e geniali dei maiali.

Dunque il 27 Settembre tutti con gli occhi puntati su Bad Piggies! Intanto godetevi il trailer ufficiale di Bad Piggies.

[Via]

Articolo precedenteDa oggi sul sito della Sony, è possibile prenotare l’Xperia Tablet S [VIDEO]
Articolo successivo[Manuale Utente] Sony Xperia U: ecco il manuale di utilizzo in formato pdf