Qualche giorno fa abbiamo vi abbiamo parlato della promozione messa in campo da Euronics , se siete alla ricerca del Samsung Galaxy Nexus, non vi potete lasciare sfuggire l’offerta proposta da Euronics. Dal 30 Agosto al 16 Settembre è in corso lo “svuotanegozio” dove compaiono diversi articoli in promozione. In offerta compare appunto il Samsung Galaxy

Nexus I9250, un terminale non recentissimo, ma sicuramente ancora molto affidabile. Il suo prezzo di listino è di 499 euro ed Euronics lo propone in offerta a 329 euro, con uno sconto di ben 170 euro. Il che renderebbe l’offerta (per gli amatori del Galaxy Nexus) un vero e proprio affare.

Lo smartphone si presenta con un processore dual core da 1.2 GHz, il display da 4.65 pollici molto luminosiso, Super Amoled da 1280×720, con alta densità di pixel. La fotocamera ha una risoluzione da 5.0 megapixel, munita di flash e autofocus, che arriva a girare filmati a 1080p (alta definizione). E’ dotata anche della fotocamera per le videochiamate da 1.3 megapixel. Il sistema operativo è Android con la possibilità di essere aggiornato al nuovissimo Jelly Bean 4.1 .

Euronics propone, (entro il 30 settembre) a coloro i quali acquistano un Samsung Galaxy S3, in regalo un Galaxy Tab 2 da 7 pollici. Tra le caratteristiche abbiamo un processore dual core da 1 GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile attraverso micro-SD, schermo capacitivo da 1.024 × 600 pixel, doppia fotocamera integrata la prima posteriore da 3.2 Megapixel sprovvista di Flash, la seconda frontale VGA. Supporta Android Ice Cream Sandwich 4.0 . La batteria di 4000 mAh conferisce al tablet una buona autonomia (due giorni). Niente male come offerta. Anche se bisogna aprire comunque gli occhi. Infatti il Galaxy S3 viene venduto da Euronics a prezzo pieno (699 euro) il che renderebbe la promozione meno vantaggiosa del previsto.

Articolo precedenteGalaxy Note II: prezzo e data di uscita comparsi su uno store online
Articolo successivoI 50 modi per allacciare le scarpe, spiegate da un applicazione che impazza sul Play Store