Lo sapete che esistono diversi modi per allacciare le scarpe? Se siete ancorati ad un solo modo per allacciare le scarpe questa applicazione potrebbe fare al caso vostro. Di sicuro in giro, vi sarà capitato di vedere persone che avevano i lacci delle scarpe disposti in maniera

desueta, a volte quasi bizzarra. Ebbene si, vi sono una miriadi di modi per allacciare le vostre scarpe, il tutto sta ad imparare come disporre i lacci, perché anche allacciare le scarpe può essere un modo per distinguersi dalla massa e per proporre il proprio stile.

Insomma se il “classico metodo” vi ha stufato, scaricando l’applicazione sul Play Store di Android, avete a disposizione più di 50 speciali tecniche diverse. Il tutto corredato da  immagini chiare che spiegano come procedere, anche attraverso passaggi scritti. L’applicazione è in italiano, quindi non dobbiamo sforzarci di interpretare le immagini o ciò che vi è scritto in inglese. La guida è strutturata da due sistemi di navigazione
Uno a griglia per avere una panoramica completa e rapida e
Uno che ti permette di consultare le varie tecniche e di fornire una breve descrizione dell’allacciatura.

L’applicazione la trovate sul Play Store di Google, digitando la dicitura “Come allacciare le scarpe” oppure vi mettiamo a disposizione il QR-Code:

[app]free.allacciascarpe.rmk[/app]

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.