Dopo un lungo periodo d’attesa finalmente HTC rilascerà l’aggiornamento di sistema 2.05 per il suo top gamma One X!

Il tanto atteso update andrà a migliorare ogni singola parte del sistema del telefono e dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese di Agosto.

Tra i tanti miglioramenti apportati troveremo una maggior velocità e fluidità di sistema, l’ottimizzazione di alcune applicazioni o funzioni del telefono, nonché l’aggiornamento del Sistema Operativo Android alla versione 4.0.4.

Per essere più precisi ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:

  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori

Un update assolutamente completo che migliorerà decisamente l’esperienza d’uso di questo smartphone.

Siamo sicuri che tutti gli utenti ne rimarranno assolutamente soddisfatti!

via