Dopo un lungo periodo d’attesa finalmente HTC rilascerà l’aggiornamento di sistema 2.05 per il suo top gamma One X!

Il tanto atteso update andrà a migliorare ogni singola parte del sistema del telefono e dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese di Agosto.

Tra i tanti miglioramenti apportati troveremo una maggior velocità e fluidità di sistema, l’ottimizzazione di alcune applicazioni o funzioni del telefono, nonché l’aggiornamento del Sistema Operativo Android alla versione 4.0.4.

Per essere più precisi ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:

  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori

Un update assolutamente completo che migliorerà decisamente l’esperienza d’uso di questo smartphone.

Siamo sicuri che tutti gli utenti ne rimarranno assolutamente soddisfatti!

via

Articolo precedenteNexus 7: ecco i nuovi accessori originali per il tablet di Google
Articolo successivoPlay Store: Google cambia la policy per garantire la sicurezza degli utenti e degli sviluppatori