Root Samsung Galaxy S3 ? Niente di più semplice grazie alla nostra guida che vi mostra passo per passo come fare il Root del Samsung Galaxy S3 in modo semplice e veloce.

La procedura per effettuare il root del Samsung Galaxy S3 è abbastanza semplice quindi basta seguire passo passo la nostra guida per avere il Samsung Galaxy S3 con i permessi di root.

Innanzitutto seguite la nostra guida [Guida] Come installare la Clockworkmod Recovery sul Samsung Galaxy S III. Installata la Clockworkmod Recovery possiamo procedere alla procedura di root del Galaxy S3.

Scaricate il file CWM-SuperSU-v0.89.zip ed inseritelo nella memoria del telefono o nella SD. Trasferito il file spegnete il vostro Samsung Galaxy S3  riavviatelo in modalità Recovery premendo contemporaneamente i tasti Volume +, tasto centrale e tasto accensione per almeno 3 secondi.

Selezionate la voce install zip from sdcard e poi la voce choose zip from sdcard o choose zip from internal sdcard in base a dove avete inserito il file in precedenza.

Selezionate il file CWM-SuperSU-v0.89.zip e poi confermate tramite la voce “Yes”. Attendete il completamento dell’operazione per avere il vostro Samsung Galaxy S3 con i permessi di root attivi.

Articolo precedenteMega One di nuovo sul Google Play Store con l’applicazione Tv Italiane
Articolo successivo[Guida] Come configurare al meglio l'applicazione Mega One per Android