Men in Black 3 per Android è disponibile per il download sul Google Play Store. Sicuramente questa notizia farà contenti tutti coloro che amano la saga.

Nel gioco ci troveremo nei panni degli agenti MIB e dovremo sconfiggere tutti i nemici utilizzando le armi speciali e i vari gadget. In Men in Black 3 sarà possibile anche costruire edifici per potenziare tutte le armi a disposizione.

Agente, l’umanità è in pericolo! Il malvagio Radiant è arrivato sulla Terra e ora deve essere fermato.
Per la prima volta in assoluto, sarai a capo dell’agenzia MIB, ma non preoccuparti, l’agente O, l’agente K e Frank ti aiuteranno a mandare avanti l’agenzia e a combattere contro questa nuova minaccia per il genere umano.
Buona fortuna.

  • CREA E GESTISCI LA TUA AGENZIA MIB

Sarà possibile gestire l’agenzia MIB in modo da addestrare i tuoi agenti e mandali in missione. Sarà possibile sfruttare una vasta gamma di armi e gadget di MIB, come il neuralizzatore, il deatomizzatore e il famosissimo Grillo tonante. Come detto in precedenza potrai costruire decine di edifici con diverse stanze per potenziare le tue armi e migliorare la tua agenzia.

  • SCONFIGGI I NEMICI A NEW YORK NEL 1969 E NEL 2012

In Men in Black 3 per Android sarà possibile viaggiare nel tempo per combattere gli alieni in diverse zone di New York, come Brooklyn, Times Square, and Central Park. Ogni agente avrà a disposizione armi e strumenti futuristici. Durante il percorso incontrerete decine di alieni dell’universo di Men in Black ricreati fedelmente.

  • RECLUTA I TUOI AMICI NELL’AGENZIA

In Men in Black 3 per Android potrai invitare i tuoi amici a giocare tramite Gameloft LIVE! e Facebook. I tuoi amici potranno aiutarti durante i combattimenti per sconfiggere potenti alieni. Potrai anche visitarele basi dei tuoi amici e ottieni delle ricompense dando loro una mano.

Men in Black 3 apk

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftMBHM[/app]

Articolo precedenteeBay si aggiorna ed introduce tantissime nuove novità
Articolo successivoSamsung rilascia i sorgenti ICS del Galaxy Note