TV Italiane è una fantastica applicazione disponibile sul Google Play Store che permette di visualizzare i canali Rai e Mediaset in modo completamente gratuito. Ecco come funziona.

Innanzitutto dovete scaricare l’applicazione Tv Italiane. Trovate il link in fondo a questo articolo. Installata l’applicazione apriamola e premiamo il tasto OK nella schermata relativa al changelog.

Subito verrà mostrata una lista di tutti i canali disponibili allo streaming. Basta premere su uno di essi per avviare lo streaming video.

Attualmente sono disponibili: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, Rai5, RaiNews, RaiGulp, RaiSport1, RaiSport2, RaiScuola, RaiStoria, RaiPremium, RaiYoYo, RaiMovie, RaiMed, Rai Word, EuroNews, Canale5 HD, Canale5, Italia 1 HD, Italia1, Rete4, La 5 HD, Italia 2.

Sono disponibili anche moltissimi canali satellitari e di Sport. Il tutto funziona senza l’utilizzo di Flash Player.

Dopo vari test effettuati TV Italiane si è dimostrato un ottimo servizio di streming TV online. Sicuramente è il miglior servizio per vedere la TV in streaming sul proprio Tablet o Smartphone.

TV Italiane inoltre ogni settimana si arricchisce con tantissimi nuovi programmi e viene aggiornato costantemente dallo sviluppatore. Un ottimo servizio per tutti gli amanti della TV in streaming.

Download

Articolo precedente[Guida] Come ottenere i permessi di Root sul Samsung Galaxy Ace
Articolo successivoHTC Ville C, trapelano le prime specifiche tecniche