Leggendo Reversi molti di voi avranno strabuzzato gli occhi chiedendosi che cosa stiamo parlando. Se diciamo però che è la versione mobile rivisitata del più classico gioco Otello precaricato su ogni computer Windows  siamo certi che tutti non vedranno l’ora d scaricarla! Continua a leggere e troverai recensione e il link per il download gratuito!

Reversi FREE è un simpatico gioco disponibile sul market Google Play, ne vengono offerte diverse versioni: quella che intendiamo presentarvi oggi è quella distribuita da Mouse Games.

Scopo del gioco e avere nella tavola di gioco il maggior numero di pedine del proprio colore è necessario quindi cercare di ostacolare il proprio avversario in ogni modo, bloccando le sue mosse o trasformando del nostro colore le sue pedine, se si vuole essere certi do portare a casa la vittoria.

Per raggiungere il nostro scopo Mouse Games ci propone un’applicazione ben sviluppata, facile e intuitiva, che ci permette non solo di scegliere il livello di difficoltà (e vi assicura che già con il livello 3 ho avuto sei problemi a battere il computer!), ma anche e soprattutto di sfidare un nostro amico. C’è infatti la modalità due giocatori, che ci consente di scegliere il nostro avversari, che deve essere però fisicamente presente in quanto quando sarà il suo turno dovremmo passargli lo smartphone per dargli la possibilità di effettuare la sua mossa.

Reversi Free è un applicazione consigliata a chi ama giocare con il proprio smartphone e ama mettersi in gioco con giochi di intuitività e astuzia!

Di sotto vi lascio il link al download gratuito:

[app]com.doodle.othello&feature[/app]

Articolo precedenteQuiz del Caprone: fantastico gioco di memoria!
Articolo successivoCyanogenMod 7.2 RC2 disponibile!