Vorresti prepararti per la prova costume ma non hai la motivazione giusta per farlo? Adidas miCoach è l’applicazione giusta per te, in grado di aiutarti a smaltire quei chiletti di troppo che proprio non ne vogliono sapere di andare! Leggi ancora per saperne di più!

Sulla scia di Nike Trainer per Iphone anche Adidas lancia la sua applicazione fitness per aiutarvi a stare in forma.

Ma vediamola nel dettaglio. Non appena scarichiamo Adidas miCoach ci viene richiesto di scegliere la lingua in cui vorremmo sentire la voce del nostro coach, fatto questo saremo pregati di inserire un codice pin, o meglio codice segreto, grazie al quale potremo accedere ai nostri dati e alle nostre sessioni di esercizio senza incorrere in spiacevoli intromissioni. La prossima scelta sarà il sesso del nostro coach: preferiremo sentirci parlare da un ragazzo o da una calda voce femminile? Infine per ultimo ci sarà richiesto di inserire i nostri dati ed in particolare il nostro peso, la nostra altezza e la nostra data di nascita.

Prima di entrare nel vivo dell’allenamento ci verrà posta una domanda, la cui risposta sarà determinante per  l’ideazione del nostro programma: “qual è la tua velocità media durante una tua corsa tipica?”

Si passa ora alla fase di installazione e di aggiornamento dei pacchetti, una volta conclusa verremo salutati dal nostro coach che si dichiara pronto ad aiutarci. Sta ora a noi scegliere il nostro tipo di allenamento, quale parte del corpo vogliamo migliorare e così via, il tutto con serie cronometrate e video illustrativi che rendono impossibile sbagliare!

Adidas miCoach è un’applicazione veramente utile e ben studiata, in grado di fornire un aiuto tangibile a chi proprio non se la sente di andare in palestra e preferisce l’allenamento fai-da-te. Sottolineiamo che ovviamente non fa miracoli, perché quelli dovete essere voi a farli, con costanza e forza di volontà!

Che ne dite, è ora di perderli quei chili in più?

Di seguito il link al download, ovviamente in forma gratuita:

[app]com.adidas.micoach[/app]

Articolo precedentePerchè si dice così? Scoprilo con l'applicazione per Android
Articolo successivoBackup Your Instagram Photos: fai il backup delle foto di Instagram