Siete anche voi amanti di Forza Quattro, quel classico gioco da tavolo che ormai da decenni è tra i più conosciuti al mondo? Se si allora siete fortunati, perché è disponibile un’ottima versione per Android!

Il gioco è esattamente lo stesso, solo trasportato su piattaforma virtuale contro un avversario virtuale, capace di darvi dura battaglia per la vittoria della partita! L’obbiettivo è quello di fare all’interno della griglia una linea di 4 pedine, sia in orizzontale, che in verticale e diagonale, ovviamente prima dell’avversario, cercando nel mentre di impedirgli di fare lo stesso.

Dovrete quindi elaborare una strategia, creare trappole e percorsi obbligati, in modo che la CPU metta la pedina proprio dove serve a voi per vincere! Non illudetevi però, a difficoltà elevate non sarà facile sconfiggerla, e l’ipotesi di venire battuti è più che una possibilità!

A livello grafico è molto carina e curata, e di certo ciò farà apprezzare ancora di più il gioco. È possibile inoltre sfidare i nostri amici in una partita 1 contro 1, per decretare chi è il vero campione!

Un gioco che assolutamente consigliamo a tutti i nostri lettori, e che siamo sicuri vi piacerà tanto. Per il prezzo? Quanto paghereste per quest’applicazione? Beh non serve pensarci troppo su, perché l’app è completamente gratuita!

E voi cosa ne pensate?

[app]com.FourInaRow.wintrino&feature[/app]

Articolo precedenteDesire C: prime foto del nuovo entry level HTC
Articolo successivoSamsung Galaxy S3: come accedere al download mode