In queste ore il Google Play Store si è aggiornato in queste ore introducendo la possibilità di acquistare libri e leggerli comodamente sul proprio smartphone o tablet Android.

Google Play Books è il nuovissimo servizio di Google che permette di acquistare libri direttamente online a prezzi davvero convenienti e leggerli comodamente sul proprio dispositivo Android. Il servizio è da subito attivo ed accessibile dalla pagina principale del Google Play Books. Interessante anche notare che sono disponibili per il download alcuni libri gratuiti.

Stesso discorso vale per l’applicazione Google Play presente sul proprio dispositivo Android. Che introduce un’interfaccia davvero rinnovata introducendo appunto la funzionalità con la quale è possibile acquistare i libri. Proprio in queste ore vedrete comparire nel menu del vostro device l’icona Google Play Libri che si riferisce all’applicazione con la quale è possibile leggere i libri scaricati dal Google Play Store.

Noi di tecnoandroid.it abbiamo provato la lettura di uno dei tanti libri gratuiti e dobbiamo dire che siamo rimasti soddisfatti anche dall’applicazione per Android molto veloce, semplice e ben fatta che abbiamo recensito in questo articolo.

In queste ore è possibile anche acquistare tantissimi titoli a 0,99 € in promozione attraverso questo link.

 

Articolo precedenteMax Payne: ancora un ritardo per la versione Android
Articolo successivoGoogle Play Books: download e recensione dell'applicazione