Avete un esame importante? Vorreste saperne di più sui risvolti futuri della vostra vita amorosa? Allora sul vostro cellulare non può mancare la fantastica applicazione dedicata ad uno degli astrologi più famosi d’Italia: Paolo Fox! Continua a leggere per saperne di più.

Astri di Paolo Fox è un’applicazione gratuita disponibile su Google Play. Essa dà la possibilità all’utente di poter leggere il proprio oroscopo e quindi informarsi sull’andamento futuro della propria vita, o meglio, per verificare e riscontrare se quanto predetto si è poi tramutato davvero in realtà.

L’applicazione ci investe al primo avvio con un cielo blu stellato nel quale spiccano i 12 segni dello zodiaco. Una volta selezionato il nostro segno, ci troveremo difronte ad un altra scelta: vogliamo leggere il nostro oroscopo giornaliero, settimanale o mensile? Una volta deciso per cosa optare, delle piacevoli alternative si apriranno davanti a noi: possiamo infatti scegliere se guardare il video della previsione, ascoltarla in forma audio o più semplicemente leggerla. Se selezioniamo l’opzione video ci troveremo davanti il signor Paolo Fox in persona, sul classico sfondo azzurro celestiale, che ci informerà personalmente della nostra vita futura. Con l’opzione audio la nostra previsione sarà ascoltata in forma orale, senza video quindi, mentre nella versione testuale ci limiteremo a leggere quando scritto.

Interessante è anche la sezione affinità che ci permette di verificare la compatibilità caratteriale del nostro segno con gli altri.

Astri di Paolo Fox è un’applicazione perfetta per gli amanti dell’oroscopo, ma anche per coloro i quali pur non credendoci sono curiosi di sapere cosa esso dice. Non presenta bug e anche una volta selezionata l’opzione video il caricamento è immediato e il filmato scorre liscio senza interruzione.

Assolutamente consigliata. Di seguito vi lascio il link al download, ovviamente in forma gratuita:

[app]com.acotel.astri&feature[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3: prezzo folle in Italia
Articolo successivoFacebook: nuovo aggiornamento per la versione Android