SmartStay e S Voice sono i due nuovi servizi human-friendly integrati nel nuovissimo Samsung Galaxy S3. Dopo alcune ore sono stati svelati i segreti di queste due funzioni. Andiamo a vederle insieme…

SmartStay è il servizio integrato sul Samsung Galaxy S3 che consente di migliorare il timing dell’illuminazione del display grazie all’utilizzo della fotocamera frontale, infatti, la stessa fornisce indicazioni all’S3 su quando state guardando lo schermo evitando di mandare il display in stand-by. Utilissimo soprattutto quando stiamo leggendo un testo o guardando la galleria fotografica.

S Voice è il servizio integrato sul Samsung Galaxy S3 che consente di effettuare tantissime operazioni utilizzando la vostra voce. Si avete capito bene! Per esempio se volete il servizio meteo della città di Roma sarà sufficiente dire “Meteo Roma” per avere tutte le indicazioni sul Meteo. Stessa cosa per fare chiamate, ascoltare una canzone, mandare SMS e tanto altro. Davvero un ottimo servizio ai livelli di Siri per iPhone. AndroidCentral ha infatti provato a chiedere a S Voice un comando utilizzando uno scioglilingua e sembra che S Voice sia riuscito a rispondere in maniera corretta alla domanda.

Ecco il test in un fantastico video:

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 – Ecco la ricarica wireless della batteria
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 in Italia: prezzo e date