Se siete tra coloro che sognano di partecipare a duelli a cavallo armati di lance ed armature tipici del medioevo, allora “Shake Spears!” è il gioco adatto a voi!

Lo scopo di “Shake Spears!” è quello di duellare con altri impavidi cavalieri gestendo angolatura di scudo e lancia direttamente dal vostro display. I suddetti comandi sono posti rispettivamente a sinistra e a destra dello schermo.

Vincere i duelli non è semplice, soprattutto man mano che si avanza con i livelli, in quanto gli avversari cambieranno le angolature delle lance all’ultimo secondo.

Ogni qualvolta colpirete lo sfidante con la vostra lancia, un pezzo di armatura si staccherà da quest’ultimo rendendolo quindi più vulnerabile! Per sconfiggerlo e passare quindi al livello successivo, dovrete azzerare completamente la barra della vita del cavaliere sfidante.

Ogni duello è formato da 5 fasi: perdendone una dovrete ricominciare dall’inizio il duello. Ad ogni fase vi verranno attribuite monete d’oro e, come per Angry Birds, una valutazione in stelline.
In Shake Spears inoltre avrete persino dei poteri magici da poter sfruttare al momento giusto per attaccare il vostro avversario.

“Shake Spears!” è un’applicazione gratuita ed ha un peso di 1,2 MB. Avviato il gioco però occorre scaricare dati aggiuntivi e se si vogliono ulteriori gemme e monete per poter sbloccare poteri aggiuntivi occorre acquistarle.

Download Shake Spears!:

[app]com.alawar.ShakeSpears[/app]

Articolo precedenteGalaxy Nexus: presto Android 4.0.5
Articolo successivoTetris: il gioco più famoso del mondo ora anche su Android!