L’applicazione lanciata pochi giorni fa su Windows Phone e che ha scalato velocemente le classifiche del Marketplace Windows è ora disponibile nel Play Store di Google!

L’applicazione è gratuita e fa parte della categoria Social Network. City Gossip è uno spazio dedicato esclusivamente agli utenti mobile in cui potrai condividere post, idee, eventi, opinioni con i tuoi concittadini. Potrai creare delle bacheche per discutere di ciò che più ti interessa, cercare tra i post, salvare i post più interessanti tra i preferiti, lasciare commenti e votare quelli che ti piacciono!
L’applicazione risulta essere un’ottima risorsa anche per i gestori di attività come bar, pub, pizzerie, ristoranti, musei, discoteche che possono in modo molto semplice far conoscere a tutti gli utenti delle loro città le news e gli eventi che li riguardano.
La grafica è semplice e l’interfaccia è ben organizzata, user-friendly. Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili ed è facile navigare tra le varie funzionalità. L’iscrizione è veloce e non richiede dati sensibili. Basta infatti inserire la propria email, scegliere un username, una password e la città in cui si vive per iniziare ad utilizzare City Gossip.
Inoltre l’app è molto piccola, veloce e non mette a dura prova nessuno smartphone. Non resta che scaricarla e provarla!

Ecco il link per il download:

[app]city.gossip[/app]

Articolo precedenteCome tradurre dal Latino all'Italiano con uno smartphone Android
Articolo successivoNasa app: dagli USA al tuo smartphone