Come fanno gli hacker a guardare la TV satellitare a pagamento in modo completamente gratuito? Si affidano a LuPoRtMp! Un’applicazione per PC davvero semplice che consente di accedere a moltissimi canali TV anche a pagamento ed in formato HD.

LuPoRtMp è un software davvero difficile da reperire in rete ma noi di tecnoandroid.it ve lo forniamo a scopo di test nella sezione “download” in basso. Ricordatevi che non ci assumiamo la responsabilità ne della guida ne dell’utilizzo che farete del software visto che non è legale guardare i canali TV a pagamento in modo gratuito! La guida è solo a scopo informativo!

Una volta fatto il download di LuPoRtMp dalla sezione in basso potete aprirlo cliccando sull’eseguibile LuPoRtMp.exe! Come potete vedere l’interfaccia è davvero semplice! Ma come fanno gli hacker a guardare la TV in chiaro? Niente di più semplice… A sinistra ci sono una serie di canali TV ma esiste un menu segreto che usano gli hacker con il quale è possibile accedere a tantissimi nuovi canali. Il codice che viene inserito Sector extra e si deve immettere tramite il menu “Extra“.

Inserito il codice basta riavviare LuPoRtMp per accedere ad un nuovo menu ricco di canali. Per vedere un canale gli hacker lo selezionano e poi premono il tasto “show“. L’utilizzo del software LuPoRtMp richiede VLC.

N.b. Se l’applicazione vi viene segnalata dall’antivirus come un virus state tranquilli è sicura al 100% ed è un falso positivo. Essendo un’applicazione diciamo “illegale” l’antivirus la segnala come potenzialmente dannosa ma non lo è.

Se LuPoRtMp non dovesse funzionare potete provare l’alternativa rtmpGUI seguendo la nostra guida: rtmpGUI Download: la TV satellitare gratis sul tuo PC

Download LuPoRtMp:

Articolo precedenteEurosport.com: tutto lo sport su Android
Articolo successivoGoogle Sky Map: il cielo sul display