Direttamente dal famosissimo canale televisivo e dal suo sito internet, ecco a voi l’applicazione Eurosport.com, con la quale potrete sempre essere informati in mobilità su tutto il mondo sportivo!

Appena aperta l’applicazione ci introdurrà nella sua Home, dove saranno riunite tutte le notizie importanti della giornata, che abbracceranno tutto il mondo sportivo dal Calcio, al Tennis, al Rugby.  Le notizie saranno contrassegnate da un titolo, con un immagine sulla parte sinistra che immediatamente ci introdurrà nell’argomento.

In alto poi avremo la possibilità di navigare in altre finestre, che rispettivamente saranno Flash, Live e Risultati.

Nella parte relativa a Flash troveremo tutte le notizie degli ultimi minuti, uscite a scaglioni ogni 10 minuti circa, che sapranno tenerci informati in tempo reale riguardo a tutto quello che sta accadendo.

Passando su Live indietro invece troveremo tutti i risultati delle partite che si stanno svolgendo, e basterà toccare su una partita, per leggere i commenti riguardanti lo scontro.  Sarà possibile inoltre vedere quali saranno le future partite di questa giornata o di quella seguente.

In Riultati invece troveremo come da nome tutti i punteggi dei vari sport, dalla classifica di Serie A al podio della Formula 1.

Andando a visualizzare la barra posta nella parte inferiore invece avremo la possibilità di selezionare il singolo sport che vogliamo seguire, togliendo tutto ciò che non ci interessa!

Un’applicazione davvero completa, aggiornata e piena di notizie giornaliere, perfetta per tutti gli amanti di sport che vogliono tenersi informati! Non possiamo far altro che consigliarvela, sicuri che vi piacerà molto!

A seguire vi lasciamo con il link per il download che se non lo abbiamo ancora detto è gratuito:

[app]com.eurosport&feature[/app]

Articolo precedenteApex Launcher Pro: download e informazioni
Articolo successivoLuPoRtMp Download – guarda la TV satellitare in modo gratuito sul tuo PC