Pierre è un simpatico pappagalllino verde che si sposta di smartphone in smartphone. Sei curioso di sapere come fare per averlo anche tu nel tuo cellulare? Allora continua a leggere questo articolo!

Talkin Pierre è un’applicazione disponibile su Google Play in due versioni, una a livello gratuito e una a pagamento, al prezzo di 0,79 centesimi di euro.

Noi abbiamo provato per voi la versione free: vediamola nel dettaglio.

Non appena avviamo l’applicazione dopo aver terminato il download ciò che ci troviamo davanti è angosciante: la lentezza regna sovrana. Inoltre la pubblicità è onnipresente, ovvio ce lo si può aspettare da un’applicazione gratuita, ma in questo caso essa è fastidiosa e si manifesta attraverso continui pop-up che ci impediscono di interagire con il nostro nuovo amico Pierre.

Per quel che riguarda il contenuto dell’applicazione, esso è riduttivo: ci si limita infatti a interagire con il pappagallino, realizzato a regola d’arte da un punto di vista grafico, tirandogli pomodori, pentole e quant’altro. Nulla di emozionante, ma soprattutto nulla per cui valga la pena spenderci 0,79 cent.

In conclusione: provate la versione gratuita se siete curiosi, ma non spendete soldi per la versione più completa.

Di seguito vi lasciamo il link ai download, sia alla versione gratuita che a quella a pagamento:

[app]com.outfit7.talkingpierre&feature[/app]

[app]com.outfit7.talkingpierrefree&feature[/app]

Articolo precedenteGoogle Drive: finalmente il servizio cloud di Google è attivo anche in Italia
Articolo successivoGoogle Drive: download e guida dell'applicazione ufficiale per Android